L’imbrunire porta con sé sempre qualcosa di affascinante e magico, quando il sole cala e le luci si accendono l’atmosfera diventa più intrigante e acquista un certo non so chè.
E quando intorno a noi tutto si fa buio,ecco che si compie una magia, le nostre scarpe, fino a poco prima eleganti e raffinate, si illuminano e diventano le protagoniste indiscusse delle nostre notti più esclusive. Non è più il ticchettio dei tacchi ad attirare l’attenzione e a far voltare chi ci è intorno, ma lo straordinario e raffinato bagliore ai nostri piedi.
La bellissima e iperfemminile siluette delle dècolleté, disegnate da Graziano Cuccù per Loriblu, vengono illuminate da fibre ottiche e luci a led grazie a un rivoluzionario brevetto Dreamlux.
Per questa straordinaria e unica calzatura è stato scelto il nome di Selene, la dea greca che personifica la luna, e la donna che sceglierà di indossarle risplenderà nell’oscurità come il bellissimo astro.
Alla presentazione, presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic, erano presenti, tra gli altri: Jo Squillo, Cristiano Malgioglio e Ivan Zazzaroni.
www.loriblu.com – www.facebook.com/LoribluOfficial/ – www.facebook.com/Dolcissimame