Il Gran Premio d’Italia di Formula 1, che anche quest’anno ci ha regalato grandissime emozioni, si è concluso con uno spumeggiante e super esclusivo party nella splendida cornice del Just Cavalli Hollywood di Milano. Coinvolgenti sonorità, bellissime ragazze, squisiti cocktail ci hanno deliziato accompagnandoci durante una lunga notte di festeggiamenti. L’ambitissimo “privè” ha ospitato team manager, piloti e gli ospiti di uno dei main sponsor della serata: Hublot. Per la meraviglia di tutti, ad un tratto, zampilli incandescenti hanno illuminato la notte, coriandoli d’oro sono scesi dal cielo, bottiglie di G.H. Mumm e Vodka, illuminate da zampilli di luce, sono giunte ai tavoli accompagnate da splendide fanciulle e la festa è entrata nel suo momento più vivo.
Si è ballato fino ad ora tarda in una notte che rimarrà impressa nella memoria di tutti i partecipanti.
Il tutto è stato reso possibile grazie all’organizzazione impeccabile di The GR1D CLUB, ad Hublot, al Dj Set di Patrick Oliver e allo splendido staff del Just Cavalli. Un mio grazie particolare a Manuela Grasso ed all’ufficio stampa.
Tra i piloti presenti: Carlo Saintz Jr (Pilota Toro Rosso), Kevin Ceccon (Pilota GP3), Marcus Ericsson (Pilota Sauber), Roberto Merhi e Sergio Perez (Pilota Force India).
www.facebook.com/pages/Just-Cavalli-Hollywood – www.justcavallihollywood.it