Sesso e seduzione sono due ingredienti che non solo rendono la vita più stuzzicante e piacevole, ma sono fondamentali per vivere felici. Si fa naturalmente riferimento al loro significato positivo. La seduzione è quell’energia e quella carica che ci rende attraenti e ci mette in comunicazione con l’altro; il sesso esprime l’amore, la complicità e la sintonia con il partner e con noi stessi. Barbara Fabbroni ne riesce a parlare in modo leggero e piacevole, a tratti ludico, ma s’intuisce un sotto testo complesso e delicato derivante dall’esperienza, ponderatezza e saggezza dell’autrice.
Un libro che vuole essere anche un manuale per far scoprire o riscoprire la bellezza di vivere con passionalità e mostrare come, anche quando le situazioni sono difficili, ci può essere una “medicina” frizzante che può dare una sferzata di energia positiva alla nostra vita.
Alla presentazione del libro “Sesso e Seduzione” è intervenuta una sensualissima e spumeggiante Valeria Marini, Roberto Alessi, carismatico e coinvolgente e Gianluigi Nuzzi che ha mostrato un nuovo lato di sè. Tra gli ospiti dell’evento: Marco Cartasegna, Tiziano Bruno, Tommaso Zorzi, Beppe Angiolini, Camilla Lucchi, Giovanni.
Una curiosità: la ragazza in copertina è seduta su una lavatrice, perché? La soluzione è nella lettura del libro 😉
www.barbarafabbroni.it – www.facebook.com/dolcissimame.it/