Il desiderio di prendersi cura di sé non ha confini di genere o di età, gli uomini hanno imparato a prestare attenzione a ciò che gli fa stare bene, gli fa sentire più attraenti e amano concedersi coccole di benessere. La cura del corpo e della mente passa anche attraverso ciò che indossiamo e gli indumenti che sono a maggior contatto con la nostra pelle sono quelli intimi. Da questa intuizione nasce una nuova linea tutta al maschile: LNDV, La Nuova Dolce Vita, che vuole vestire la pelle dell’uomo donando un piacere sensoriale quotidiano.
“Credo che comprare biancheria intima sia la cosa più personale che si possa fare e puoi dire di conoscere realmente una persona se la osservi mentre la compra.” (Andy Warhol)
The desire to take care of ourself has no boundaries of gender or age, men have learned to pay attention to what makes them feel good, makes them feel more attractive and love to indulge in wellness pampering. The care of the body and mind also passes through what we wear and the garments that are in greater contact with our skin are the intimate ones. From this intuition arise a new male line: LNDV, La Nuova Dolce Vita, which wants to dress men’s skin by giving daily sensory pleasure. “My favorite thing to buy is underwear. I think buying underwear is the most personal thing you can do, and if you could watch a person buying underwear you would really get to know them. I mean, I would rather watch somebody buy their underwear than read a book they wrote.” (Andy Warhol)
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