Garage Italia Customs

8 Ottobre, 2015 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Passione per l’eccellenza italiana, amore per il bello, alta sartorialità, voglia d’innovazione, senza però rinunciare alla tradizione, sono le leve che hanno spinto Lapo Elkann a creare Garage Italia Customs. Proprio come un sarto confeziona un abito su misura, Garage Italia Customs sarà in grado di trasformare auto, moto, yacht, elicotteri ed aerei assecondando il gusto dei loro proprietari. L’equipe che vi lavora sarà in grado di realizzare ogni loro desiderio.
Lapo è riuscito a portare la sua “fabbrica dei sogni” in un luogo speciale che è sempre stato nel suo cuore e che rappresenta un pezzetto della storia automobilistica milanese: l’ex stazione di servizio Agip di Piazzale Accursio.
L’arte sapiente dell’architetto Michele De Lucchi ha ridato nuova vita a questo luogo, mantenendone immutato il fascino ed il sapore.
In un luogo che vuole essere il tempio dell’eccellenza italiana, non poteva mancare un ingrediente importante: il cibo. Per questo è stata pensata e creata una partnership importante con Carlo Cracco.
La grande creatività, intraprendenza e passione di Lapo Elkann che hanno dato la forza e l’impulso per realizzare questo progetto ambizioso e sicuramente vincente, traspaiono da ogni suo gesto, parola e da ogni particolare che è stato in grado di realizzare.

Tra i presenti: Beatrice Borromeo, Carlo Borromeo, Marta Marzotto, Ginevra Elkann, Beniamino Gavio, Carlo Cracco, Giovanni Gaetani dell’Aquila d’Aragona, Giorgio Restelli (Mediaset), Luca Rubinacci, Marica Pellegrinelli, Marta Ferri, Maurizio Giugiaro, Michele De Lucchi.

www.garageitaliacustoms.comwww.facebook.com/garageitaliacustomswww.facebook.com/Dolcissimame