Ebbene sì da pochi giorni a Milano c’è “Rumore”, una nuova super trendy destinazione nella quale godersi buona musica e sorseggiare un cocktail o un calice di Champagne, magari accompagnato da qualche stuzzicante piattino. Attraversando il suggestivo patio dell’Ex Seminario Arcivescovile, rimasto segreto per ben 500 anni, si arriva in questo luogo nel quale si ha la sensazione di essere in un American bar d’altri tempi. Qui suggestioni e commistioni creano un ambiente unico, chic, avvolgente, intimamente gioioso ed internazionale, adatto sia in coppia che tra amici, grazie al particolare interior design curato da Humbert & Poyet. Il direttore, Francesco Cione, e il Bar Manager, Sossio Del Prete, ci potranno condurre nelle scelte più affini ai nostri gusti.
Un locale dalle luci soffuse, nel quale stare vicini gli uni agli altri avendo l’impressione di essere in un luogo esclusivo e privato e che permetta di vivere l’aperitivo, cena e dopo cena con una soluzione di continuità senza doversi spostare. Questo l’intento del suo creatore, Riccardo Giraudi, CEO di Giraudi Group e fondatore di Beefbar, e del suo Creative Director, Sara Battaglia.
“Gioia, follia, stravaganza, creatività e una raffinatezza di un’epoca passata arricchita da una forte connotazione della dolce vita italiana.”
From a few days in Milan there is “Rumore”, a new super trendy destination where we can enjoy good music and sip a cocktail or a glass of Champagne, perhaps accompanied by some appetizing saucers. Crossing the evocative patio of the former Archbishop’s Seminary, which has remained secret for 500 years, we arrive in this place where we have the feeling of being in an American bar of the past. Here suggestions and mixtures create a unique, chic, enveloping, intimately joyful and international environment, suitable for both couples and friends, thanks to the particular interior design curated by Humbert & Poyet. The manager, Francesco Cione, and the Bar Manager, Sossio Del Prete, will be able to guide us in the choices that best suit our tastes. This is a place with soft lights, where we can stay close to each other having the impression of being in an exclusive and private place and that allows us to enjoy an aperitif, dinner and after dinner with a solution of continuity without having to move. This is the intent of its creator, Riccardo Giraudi, CEO of Giraudi Group and founder of Beefbar, and its Creative Director, Sara Battaglia.” Joy, madness, extravagance, creativity and a refinement of a bygone era enriched by a strong connotation of the Italian dolce vita.”