Giovedì 10 ottobre all’Eataly Milano Smeraldo verrà organizzata una serata unica, una cena stellata preparata da 6 grandissimi chef. Gli ospiti oltre a gustare speciali pietanze farà anche del bene perché la cifra raccolta verrà interamente devoluta alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno del progetto di ricerca scientifica sulla medicina personalizzata per la cura del tumore al seno HER2DX.
Curiosi di conoscere il menù?
Viviana Varese, Passalacqua, preparerà la Pizza al vapore, Brioche con funghi e tartufo, Sandwich di ragusano, Oliva; Carlo Cracco (1 stella Michelin) l’Uovo soffice, funghi, fichi, uva e polvere di alloro; i Fratelli Cerea, Da Vittorio (3 stelle Michelin) il Raviolino del Plin alla carbonara; Alessandro Negrini e Fabio Pisani, Il luogo di Aimo e Nadia (1 stella Michelin) la Guancia di vitella di Fassona al Barolo chinato, carota all’aceto di lamponi e profumo di cardamomo; Marco Pedron, pasticceria e gelateria Felice: Lussuriosa.
Drink in abbinamento, acqua e caffè sono inclusiLa serata, nata in collaborazione con La Cucina Italiana, sarà presentata da Maddalena Fossati, Direttore della rivista, e accompagnata dalle note del Quartetto Effe. Ogni partecipante riceverà un gustoso omaggio firmato Eataly. La cena ha un prezzo di 180 euro a persona, al momento è sold out, ma potete mettervi in lista d’attesa.
La cena ha un prezzo di 180 euro a persona e sarà anche possibile effettuare ulteriori donazioni la sera stessa.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: www.eataly.it/milano